Whoopi Goldberg lancia una linea di prodotti alla cannabis per le donne

July 26, 2018

 

 

Molte celebrità hanno ceduto al fascino del mercato imprenditoriale e, dopo aver calcato per anni le scene, hanno detto addio alle luci della ribalta per dedicarsi a tempo pieno alle nuove attività. Negli ultimi tempi, diversi “mostri sacri” del mondo dello spettacolo hanno fiutato le enormi possibilità di guadagno legate all’industria della marijuana e non hanno esitato a gettarsi a capofitto in questa nuova avventura.

Whoopi Goldberg ha recentemente annunciato il prossimo lancio di una linea di prodotti fatta su misure per le donne, rimedi efficaci per alleviare i fastidi legati al ciclo mestruale. La linea comprende preparati destinati anche al consumo alimentare che fondono la dolcezza del cioccolato con i benefici effetti del THC e del CBD per risollevare il tono umorale e sedare i crampi dolorosi, unitamente a una ricca scelta di unguenti, balsami e sali da bagno. Si tratta di una scelta che non sorprende particolarmente, considerando che l’attrice si è sempre battuta a favore della legalizzazione della marijuana.

A chi insinua che una linea di prodotti al femminile possa considerarsi un mercato di nicchia che potrebbe non produrre i risultati auspicati, l’indimenticabile protagonista di Sister Act risponde divertita che le donne, rappresentano, a ben vedere, circa la metà dei consumatori e un simile bacino di utenza diventa il destinatario ideale di una linea di prodotti che riserva un’attenzione speciale ed esclusiva all’universo femminile. Whoopi ha deciso di cimentarsi in questa nuova sfida anche per sfatare il falso mito di sostanza stupefacente che marchia a fuoco la marijuana, sminuendone e banalizzandone le altre proprietà. 

 

 

Smessi definitivamente i panni cinematografici della suora, pur conservando il piglio deciso e intraprendente di Deloris Van Cartier, Whoopi ha deciso di diventare imprenditrice della marijuana per dare il suo personale contributo al benessere delle donne, costrette a contrastare problemi di intensità crescente che vanno dai semplici crampi a un forte disagio che si ripercuote in modo molto negativo sulla sfera privata e sociale. In un’intervista rilasciata recentemente a Newsweek, Whoopi ha dichiarato di fare regolarmente uso di cannabinoidi a scopo terapeutico, per alleviare i fastidi causati da un glaucoma.

Nell’intervista che mette in luce la schiettezza di un personaggio cult del mondo dello spettacolo, Whoopi ha raccontato del suo incontro con Elizabeth Maya, ricercatrice e produttrice di preparati alimentari a base di marijuana, e della comune decisione di avviare una collaborazione per lanciare sul mercato una nuova linea di prodotti.

L’attrice ha dichiarato di aver condotto delle ricerche che le hanno consentito di smontare la falsa credenza che la cannabis sia una droga. Nel corso degli anni, infatti, ha assistito a veri e propri prodigi della medicina ottenuti grazie all’uso dei cannabinoidi e non è più possibile negarne l’efficacia terapeutica in alcuni ambiti.

Whoopi ha precisato che sarebbe azzardato definire la cannabis una panacea utile per qualsiasi tipo di malattia, ma è fondamentale far capire che gli impieghi terapeutici sono veramente molteplici e che i vantaggi sul corpo e sulla psiche sono decisamente innegabili. E saranno in molte, ne siamo convinti, ad apprezzare questi prodotti di chiara impronta femminile. 

 

 

FONTE: http://www.dolcevitaonline.it/whopi-goldberg-lancia-una-linea-di-prodotti-a-base-di-marijuana/

Please reload

Our Recent Posts

Cannabis Light legale donata a medici e infermieri di Bergamo per aiutarli a ridurre lo stress

March 27, 2020

Legalizziamo la cannabis per risollevare l'economia nazionale

March 27, 2020

CANAPA MUNDI 2020 X TWTV

February 19, 2020

1/1
Please reload

Tags

Please reload

©2018 by theweederstv